Dark Days: Zombie Survival

1.7.2

Developer
Azur Interactive Games Limited
Version
1.7.2
Updated
July 5, 2021
Requirements
4.4 and up
Size
Varies with device
Get it on
Google Play

Report this app

Description

Dark Days: Zombie Survival

Dark Days: Zombie Survival

Dark Days: Zombie Survival 1.7.2 La civiltà umana è minacciata, la vita umana e l’intero lotto è più fragile che mai. I giorni bui individui subiscono sono causati da una malattia zombie senza precedenti. Vuoi essere il sopravvissuto, il salvatore, o il debole, il povero, e accontentarsi della sconfitta per mano del male Passeggiando inutile? È una query tradizionale, tuttavia per quasi tutti i giocatori che preferiscono componenti dell’orrore, ha una bella attrazione, combinata con l’incredibile finzione di un periodo oscuro dell’umanità. Chiunque tu sia, che tu sia o meno un partecipante particolare o un partecipante fastidioso, purché tu abbia un ardore selezionato per lo stile di uccisione degli zombi, questo è precisamente il cartone scritto per te. Senza andare in giro, ti trasmetterò uno sport pieno di sopravvivenza attraverso la brutale attualità di un mondo in rovina-dark days: Zombie Survival . Motion sport expert-sviluppato da Azur Interactive Video games Restricted, lo sport garantisce di fornire la vera esperienza drammatica di un’età zombie sanguinosa e oscura. Mentre entri nel mondo di darkish days, giocherai la funzione di Survivor, un uomo fortunato che è sfuggito alla cima del mondo. Come punizione per i crimini dedicati dalle persone, una malattia senza precedenti è arrivata qui e ha immerso le persone e gli esseri viventi nel caos. Praticamente tutti i residenti in tutto il mondo sono diventati assetati di sangue passeggiando i nostri corpi. La strada è piena di passeggiare i nostri corpi. L’unica funzione di ascoltare e rilevare l’odore dei problemi abitativi è rimuovere la fame per la carne e il sangue contemporanei. La gente in tutti i luoghi sono terrorizzati e tutto il tempo lottare in inutile per tornare alle loro vite particolari.

Nel frattempo, l’esercito sta facendo sforzi fissi, che ricordano il lancio di bombe nucleari sulle aree probabilmente più contaminate. Tuttavia ciò appare inconcepibile. Tutti i pezzi è incontrollata ora, ed è troppo tardi per riservarlo. I militari e le autorità non avevano alcun approccio per far fronte allo scoppio, così gli individui sono stati determinati e fuggiti città per tenere lontano dalla Passeggiata inutile. Hanno iniziato a cercare e costruire rifugi per sopravvivere collettivamente agli ultimi giorni. All’interno del nuovo contesto post-apocalittico, gli individui dovrebbero ora scoprire un approccio per adattarsi prevenendo e raccogliendo fonti. Sei un sofferente di questa catastrofe, tuttavia non è il top della vita umana. Tentativo di sopravvivere per proteggere l’unica civiltà umana rimanente. Darkish Days: Zombie Survival, un vero sport di ruolo in movimento, ti metterà nel temperamento di un personaggio selezionato. In questo sport, dovrai affrontare la funzione di una persona sopravvissuta all’apocalisse. Come per i suddetti film di zombi, i giocatori dovrebbero prendere parte allo sviluppo di un rifugio protetto. Per fare ciò, i giocatori dovrebbero raccogliere fonti da luoghi deserti. Scoprire i desideri è de facto essenziale, tuttavia i problemi non saranno mai semplici quando ci sono zombi in tutti i luoghi. Con il pulsante digitale sullo schermo, devi mescolare il movimento e usare l’arma per uccidere l’inutile Passeggiata. Se c’è un approccio più rapido per eliminare tutti loro, si riceve da proiettili appuntato alla testa. Dopo aver superato i livelli dannosi, il lavoro successivo che il partecipante deve fare è decidere gli oggetti. Le fonti che guadagni potrebbero essere utilizzate per migliorare armi, strumenti.

Dark Days: Zombie Survival

Dark Days: Zombie Survival

Darkish Days: Zombie Survival ha un sistema di funzioni relativamente diverso. Soprattutto, il riflettore che cattura il nostro occhio è il grande mondo all’interno dello sport. Con una grande mappa, i giocatori possono liberamente scoprire o entrare nei luoghi affollati di zombie dannosi. Il successivo up è un costoso sistema di sviluppo di armi e strumenti. Grazie a questo sistema rivoluzionario e vario, è possibile per voi per creare molte varietà di armi e un sacco di trappole per rendere il vostro rifugio più sicuro che mai. Inoltre, avere un sistema di gestione intuitivo rende lo sport più allettante ed emozionante che mai. A causa di questa funzione, i giocatori non sta per annoiarsi rapidamente, perché il sistema di gestione potrebbe essere molto delicato, in particolare quando il personaggio è in uno stato di emergenza e dannoso delle cose. A causa dei bunker con molti nostri corpi e oggetti all’interno, si può affermare che la grafica in giorni bui non dovrebbe essere così malsana quando dotata di un vero know-how 3D. All’interno dello sport, ogni quando si tratta di panorama e creature, l’elemento generale è una specie di buona e di alta qualità. Con i tratti dei cartoni animati come questi disegnati nei fumetti, lo sport offre ai giocatori una nuova sensazione per la sua ambientazione post-apocalittica. Tuttavia lo sport ha comunque alcuni problemi. Per i giocatori meticolosi, i colori all’interno dello sport non dovrebbe contemporaneo e vibrante. Inoltre, le espressioni dei personaggi all’interno dello sport non dovrebbero in realtà di alta qualità in aggiunta ai risultati di movimento. Tuttavia non sarà un problema enorme che riguarda l’intero sport. Collettivamente, Darkish Days: Zombie Survival porta comunque l’attrazione di uno sport di movimento ortodosso in sé.
Google Play

Video

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.