DEAD TARGET: Zombie Games 3D

4.71.2

Developer
VNG GAME STUDIOS
Version
4.71.2
Updated
November 8, 2021
Requirements
5.0 and up
Size
176M
Get it on
Google Play

Report this app

Description

DEAD TARGET: Zombie Games 3D

DEAD TARGET: Zombie Games 3D

DEAD TARGET: Zombie Games 3D 4.71.2 DEAD TARGET è uno zombie offline molto gratuito che cattura lo sport per i clienti del sistema cellulare. Un feroce conflitto è in corso; il coraggio di apporre questo conflitto. Entro l’anno 2040, gli zombi in ogni singolo luogo stanno infliggendo una battaglia mortale. La vostra attività è quello di raccogliere le armi per combattere per salvare un sacco di voi stessi, come risultato della battaglia sarebbe l’ultimo giorno si potrebbe essere vivo.

Entro il prossimo futuro, gli zombi infuriano in ogni singolo luogo, la tua vita è in pericolo, quindi devi prendere la tua arma e distruggerli. Sarebbe l’individuo finale che vedi immediatamente il solare, quindi devi combattere a breve per sopravvivere. Se vogliamo esperienza il camino, ora non abbiamo la scelta di stare in piedi, in possesso di armi, catturare tutti gli zombie che stanno in ingresso di noi. Questo è uno sport offline, quindi puoi senza dubbio fare tutte le cose, simile a distruggere gli zombi con numerose armi in mano, iniziando il leggendario periodo di battaglia armata e pieno di attrazioni.

Questa piattaforma di gioco 3D è stata progettata in modo straordinariamente rigoroso con una grafica distintiva in modo che i giocatori possano semplicemente immergersi in questa battaglia caotica. Nomi Zombie sono disegnati in elemento bello, raffigurante cattivi cattivi. Aiuta coloro che migliorano ripetutamente le tue armi per affrontare zombi sempre più aggressivi; fucili o fucili da cecchino sono usati per distruggere gli zombi.

Il sistema di gestione è chiaramente progettato per un viaggio di sopravvivenza che è versatile, lento e non ha spazio per la codardia, per manipolare semplicemente i giocatori in agilità in battaglia. Usa armi simili a pistole, fucili, fucili da cecchino, granate e persino pugnali per sconfiggere i brutti zombi. Questo è uno sport offline, quindi la gravità potrebbe essere a malapena diminuita, tuttavia i round successivi sono inoltre fastidiosi, quindi i giocatori non dovrebbero essere soggettivi. Hai bisogno di una forte protezione delle entrate? Ogni volta che si vede l’obiettivo di entrare nella vostra cottura variare, è necessario mantenere i palmi delle mani sul set off, premere il pulsante e focolare continuamente.

DEAD TARGET: Zombie Games 3D

DEAD TARGET: Zombie Games 3D

La varietà malsana di zombi non cesserebbe di attaccare; stanno inseguendo all’aperto la zona di confine; ora dobbiamo ucciderli attivamente prima di invadere e uccidere gli individui. Ricordatevi di prendere parte alle occasioni di biglietti di battaglia per raccogliere armi extra. Armi con opzioni particolari ed eccessiva energia dannosa vi aiuterà un gran numero. Essi sono spesso pensato-su oggetti di sopravvivenza a causa di con le armi si può sopravvivere in questa era zombie caotica. Per raccogliere armi, è essenziale prendere parte a occasioni più difficili. E ‘ preparato in modo che è possibile acquistare molti tipi di armi, oltre a arma sembra essere. Sembrano solo sulla mappa solo alcuni casi e sarebbe l’arma più cruciale in modo da poter distruggere gli zombie.
Google Play

Video

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir