Developer
KRAFTON Inc.
Version
0.9.16.127
Updated
November 12, 2021
Requirements
6.0 and up
Size
1.4G
Get it on
Google Play

Report this app

Description

PUBG: NEW STATE

PUBG: NEW STATE

PUBG: NEW STATE 0.9.16.127 Lo stile battle royale non è uno stile ricreativo che molti individui, in particolare quelli che amano i tiratori, non hanno familiarità con. Li offre con partite intense ma altrettanto emozionanti quando i loro avversari sono così tanti che di solito possono sembrare in ogni singolo luogo. Uno dei tanti videogiochi tipici per tali videogiochi che segnaleremo è PUBG, che ha una grande mappa. Così che cosa si assume quando il contesto dello sport è preso supplementare? Se desideri conoscere la risposta, sarai in grado di non ignorare PUBG: NEW state .

PUBG: il nuovo stato ti offre un futuro combattimento durante il quale il governo federale termina la sua esistenza e molte guerre accadono. Nello stesso periodo, indipendentemente dal 2051, i giocatori possono comunque vedere la modernità in molte componenti ambientali di questo sport. Le case hanno modificato il loro look con automobili più spettacolari rispetto al modello precedente. Successivamente, renderà i giocatori hanno bisogno di esperienza esso.

Lo sport ha una grafica bella e spettacolare, con componenti fittizi in aumento su questo mondo. Nel tempo simile, nonostante il fatto che siano tutti deserti, la nuova impostazione offre ai giocatori un’impressione e un affetto extra quando vogliono identificare l’area e includere nuovi componenti. Forse puoi vedere solo droni, risultati che sembrano nei videogiochi fantasy.

Indipendentemente dalle scoperte di cui sopra, non assisteremo tuttavia notare che uno svantaggio a tutti interesserà è il mondo aperto di questo sport. Ha un mondo e un grande spazio il luogo si è in grado di fare qualcosa che ti piace. Quindi in genere è essenziale utilizzare l’automobile per manovrare rapidamente all’interno. Inoltre, sarete in grado di lavorare insieme con i componenti che comprendono e ottenere i problemi obbligatori.

Oltre ai miglioramenti spettacolari di cui sopra, lo sport ha comunque il gameplay identico perché il modello precedente ed è una ricreazione di guerra audace. I giocatori prenderanno parte a una partita di 100 giocatori e non verranno scaricati sulla piccola mappa del terreno. Per l’esperienza primaria, non è semplice essere insegnato a conoscere l’intero terreno sopra. Saranno anche indirizzati a uno spazio particolare senza andare per un’esperienza, come in una ricreazione RPG.

Una delle tante opzioni di PUGB che non ignoreremo è Bluezone. Dopo il touchdown sulla mappa per un paio di minuti, gli indicatori iniziano a sembrare per i giocatori di Bluezone per arrivarci, ed è un must per tutti. Si tratta di un piano massiccio, tuttavia con solo 100 individui, le partite sono più piccole e generalmente la partita richiede molto tempo. Quindi è intelligente creare un’area in cui tutti possono entrare.

Basandosi sulla varietà di giocatori rimanenti, Bluezone snellirà la sua portata e procederà a ridursi dopo un po ‘ di tempo. Si richiede di ogni scoprire le armi e gli strumenti obbligatori e il trasferimento. Nel corso di molto probabilmente incontrerai diversi giocatori e tenterai di metterli giù insieme alla tua pistola. Nello stesso periodo, dopo aver superato i giocatori 99 opposti, cambierai in Lone Survivor e il vincitore di questo sport.

PUBG: NEW STATE

PUBG: NEW STATE

PUBG: nuovo STATO ti porta una nuova impostazione e nuove esperienze con belle automobili che non si poteva ignorare. Tuttavia, tuttavia, il problema su cui concentrarsi sono le armi e gli strumenti che lo sport porta. All’inizio dello sport, atterrerai positivamente all’interno del nuovo terreno e tenterai di scoprire i gadget obbligatori, simili al sangue, all’armatura, al casco e alle armi obbligatori. Passo dopo passo, mentre giochi, scoprirai problemi extra utili da ambienti completamente diversi e avversari sconfitti.
Google Play

Video

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.